Classifica Digital Download 05/04/2014

downloadFinalmente è passata una settimana e posso tornare a raccontarvi la classifica delle canzoni più scaricate in italia. Troveremo numerose novità!

10) Partiamo subita dalla nostra ultima posizione, dove come avevamo già pensato troviamo Arisa con la canzone (contenuta nel album “Se vedo te”) Controvento.

09) In nona posizione troviamo stabile l’ultimo singolo del gruppo inlgese Coldplay e la loro “Magic”. Il gruppo in questo momento è in tour In Australia e prossimamente arriverà anche in italia.

08) In leggera salita troviamo in ottava posizione Stromae e la sua Tous le Memes edito dalla Universal Music. Questo singolo fa parte dell’album Racine Carree, prossimamente l’artista sarà in concerto a Milano.

07) In settima posizione troviamo in discesa di uno scalino la collaborazione tra Katy Perry e Juicy J. che ha dato vita al loro singolo “Dark Horse”, un singolo molto apprezzato dai fan in tutto il mondo.

06) In grandiosa rimonta in sesta posizione troviamo Milky Chance e il suo singolo ”Stolen Dance”, questa settimana ha fatto un salto positivo di ben due posizioni!

05) Questa settimana la meta della nostra classifica ci riserva una grossa novità, infatti troviamo il nuovo pezzo di Cesare Cremonini e il suo “Logico # 1”. Attualmente l’artista sta registrando il videoclip della canzone. Questo pezzo è stato scelto come sottofondo della nuova campagna pubblicitaria del Cornetto Algida.

04) Il quarto posto è tutto Francese con il due Faul & Wad Ad e il loro singolo deep house
“Changes”.

03) Questa settimana il podio non è cambiato, infatti troviamo i giovanissimi Klingande con la lorodownload (1) “Jubel” che ormai e stabile in classifica.

02) Clean Bandit feat Jess Glynne anche questa settimana occupano la seconda posizione con la loro “Rather Be”. Questo singolo è stato rilasciato il 17 gennaio 2014 e sarà contenuto nel prossimo album “New eyes”, il singolo è il più venduto fin’ora nella UK Singles Chart.

01) E come ormai di consueto in prima posizione troviamo Pharrel Wiliams con la sua “Happy” che travolge sempre più le persone. E’ proprio di pochi giorni fà il primo remix “triste” della canzone, merito di Woodkid già noto per numerose collaborazioni con artisti internazionali, che ha eliminato ogni strascico dance dal brano per farlo diventare “Triste”.

Ed anche per questa settimana mi sono divertito a raccontarvi le canzoni che sono state più scaricate nel nostro paese.
Ci ritroviamo puntualissimi tra 7 giorni, naturalmente qui su Pandorando!!

Giovanni Dellepiane

Permanent link to this article: http://www.pandorando.it/classifica-digital-download-05042014/

Lascia un commento

Your email address will not be published.