Classifica Digital Download 09/05/2014

Coldplay_ChrisMartin_credits-Stefanino-BenniEccoci qui, finalmente sono passati sette giorni e posso di nuovo riaggiornarvi sui movimenti della classifica dei digital Download! Ed allora partiamo subito!

10) In netta discesa con circa 5 posizione in meno, in decima posizione troviamo I Negramaro con la loro cover Un amore cosi grande. Purtroppo questo brano sta perdendo posizioni molto velocemente ma sicuramente è stato molto apprezzato dai fan della band.

09) In nona posizione direttamente da amici troviamo i Dear Jack con il loro brano Domani è un altro film. Edito dalla Baraonda Edizioni Musicali e presente il classifica esattamente da 2 settimana. Loro sono i favoriti per vincere questa edizione di Amici!

08) Cesare Cremonini con la sua Logico #1, con ben sei posizione recuperate questa settimana si piazza in Ottava Posizione.

07) Cris Cab da ben 10 settimane in classifica, questa volta perde una posizione e lo ritroviamo in settimana posizione con la sua Liar Liar . Il suo album uscito lo scorso 13 aprile sta andando molto bene ed inoltre  a contenere il pezzo in classifica ne conterrà altri 11.

06) Continuamo ora con la sesta posizione dove troviamo i Milky Chance e a loro Stolen Dance. Di recente gli è stato attribuito il disco d’oro In italia, il  video su YouTubeha toccato le 27 milioni di visualizzazioni, saranno in concerto per due date italiane: il 20 maggio all’Alcatraz di Milano e il 21 maggio al Teatro Studio dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

05) i Coldplay recuperano ben 2 posizioni con il loro singolo Magic, che è da ben 14 settimane in classifica. Il video musicale della canzone e stato affidato a  Jonas Åkerlund tra i  lavori più noti: “Ray of Light” di Madonna.

04) In quarta posizione è  dei Clean Bandit, con la bella voce di Jess  e la loro Rather be. Stabile in classifica e da ben quindici settimane presente.data:text/mce-internal,

03) La terza posizione è stabile già da due settimane infatti troviamo faul & wad ad vs. pnau download e la loro Changes. Molti scommettono che questo sarà il nuovo tormento dell’estate 2014, naturalmente dovremmo aspetta ancora qualche settimana!

02) Seconda posizione tutta nuova, infatti dopo ormai svariate settimane in prima posizione, sono riusciti a scalzarlo infatti troviamo Pharrell Williams e la sua Happy!

01) In prima posizione troviamo  I Coldplay con il loro nuovo singolo A Sky Full of Stars, appena uscito questo brano si piazza come un razzo in prima posizione. Il pezzo e frutto di una colaborazzione con il dj Avicii!


Anche per questa settimana abbiamo scalato le nostre dieci posizioni. Come sempre tra sette giorni ci rivedremo per vederne tutti i cambiamenti!

Giovanni Dellepiane

Permanent link to this article: http://www.pandorando.it/classifica-digital-download-09052014/

Lascia un commento

Your email address will not be published.