Confessione di Gioele Magaldi: “Tutte le istituzioni in mano alla massoneria

Confessioni di Gioele MagaldiConfessione di Gioele MagaldiTutte Le Istituzioni In Mano Alla Massoneria-Obiettivo distruggere La Democrazia“. Il video – Gioele Magaldi parla dell’affiliazione Massonica di Napolitano, Grasso e Boldrini, ma non solo, fa anche i nomi di moltissimi altri Ministri e uomini di spicco delle istituzioni, tra cui Draghi, Letta, Renzi, Saccomanni e Cannata una unica sconvolgente verità.
Le istituzioni sono in mano a società segrete che vogliono fermare la democrazia. peraltro questa testimonianza è confermata da molti altre “gole profonde” che hanno già reso testimonianza simile nel nostro archivio e in quello del blog sentinella meditabonda troverete molto altro materiale che riconduce a questa triste verità in virtù di ciò noi dello staff di questo blog fa ci associamo all’appello di P.Barnard e a nostra volta facciamo richiesa alle forze armate fedeli alla repubblica di intervenire al fine di fermare questo colpo di stato ormai alla sua fase finale.

Fonte

Permanent link to this article: http://www.pandorando.it/confessione-gioele-magaldi-tutte-istituzioni-in-mano-massoneria/

Lascia un commento

Your email address will not be published.