«

»

Stampa Articolo

Messaggi subliminali Roger Rabbit

Roger Rabbit 1Chi ha incastrato Roger Rabbit?“, “Who Framed Roger Rabbit?” in lingua originale, è un film a tecnica mista del 1988 diretto da Robert Zemeckis e prodotto dalla Amblin Entertainment insieme alla Touchstone Pictures, che combina attori in carne ed ossa e personaggi di animazione ed offre un’opportunità unica di vedere insieme in un solo film personaggi di cartoni animati di vari studi tra i quali spicca appunto la Disney.
In una sequenza verso la fine del film, la conturbante Jessica Rabbit viene sbalzata fuori dMeal taxi Benny e finisce sul ciglio della strada; in quattro frame è ben visibile che, sotto al vestito rosso, la bella Jessica non indossa la biancheria intima.
Di questa scena, ora, nella versione originale, non v’è traccia perché successivamente fu eliminata, ma soltanto sei anni dopo dalla sua prima uscita.

Roger Rabbit 1.1Roger Rabbit 1.2

 

 

Roger Rabbit 1.3Roger Rabbit 1.4

 

Fonte

Dettagli sull'autore

Pandorando

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/messaggi-subliminali-roger-rabbit/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>