Miracolo a Bassano del Grappa: suor Giuseppina muore, sul braccio compare la scritta “Maria”

Miracolobassanodelgrappa1.1Miracolo, scherzo di pessimo gusto o cos’altro? Una suora di 97 anni muore, per cause naturali, e sul suo braccio dopo il decesso compare la scritta “Maria”. Tutto questo è accaduto a Bassano del Grappa in provincia di Vicenza, dove la morte di suor Giuseppina ha dato il via alle polemiche ed alla curiosità.
La morte di suor Giuseppina alla veneranda età di 97 anni è avvolta nel mistero; a far parlare non è la modalità della sua morte, avvenuta per cause naturali, ma quanto accaduto in seguito. Dopo il suo decesso infatti sul suo braccio sarebbe comparsa la scritta “Maria” alimentando le discussioni e le polemiche.
Sul caso non si è ancora espressa la Diocesi di Vicenza in quanto non ci sono elementi sufficienti per giudicare quanto accaduto. Nemmeno le sorelle di suor Giuseppina si sono pronunciate molto su questo fatto, dichiarando solamente che potrebbe essere un segno dall’alto.
Ad avvalorare la tesi del miracolo ci sarebbe anche il giorno della morte della suora. Infatti Anna Celsa Manzone ovvero suor Giuseppina è morta nella stessa ora, mese e giorno in cui a Fatima era apparsa per la prima volta la Vergine Maria. Naturalmente dopo la sua morte i visitatori, i curiosi ed i devoti sono accorsi in massa alla cappella mortuaria al cimitero di Santa Croce, tanto da indurre le suore a chiudere la cappella.
A Bassano del Grappa non si parla d’altro mentre il mistero rimane attorno al nome di suor Giuseppina, i religiosi parlano di miracolo e di un segno direttamente dall’alto, mentre i non credenti si sono affrettati a trovare le cause più disparate.

Articolo di Stefan S.

Fonte

Permanent link to this article: http://www.pandorando.it/miracolo-bassano-grappa-suor-giuseppina-muore-braccio-compare-scritta-maria/

Lascia un commento

Your email address will not be published.