Archivio Categoria: Misteri e Nuove scoperte

Piramidi nel mondo

Le Piramidi sono molto di più di quello che ci hanno insegnato. E’ ciò che si evince da questo avvincente libro, scritto da Sabrina Stoppa. Unico nel suo genere, “PIRAMIDI Nel MONDO” accompagna il lettore in un lungo e avventuroso viaggio attraverso le centinaia e centinaia di Piramidi sparse per il Mondo, di cui, molte …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/piramidi-nel-mondo/

Siti megalitici in Lombardia

L’Italia è un paese assolutamente molto ricco di antichi siti archeologici. Molti sono quelli famosi, conosciuti e visitati da turisti di tutto il mondo. Molti sono anche quelli che pochi conoscono ma che di certo non sono meno importanti e misteriosi di quelli più famosi. Fra questi, oggi vorrei parlare degli antichi siti megalitici che …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/siti-megalitici-in-lombardia/

I misteri dell’Iraq

Iraq – Partiamo dall’incredibile affermazione che ha fatto il 30 settembre scorso il ministro dei trasporti irakeno durante una conferenza stampa per l’inaugurazione di un aeroporto nella provincia di Dhi Qar, nei pressi di Nassiriya. Ebbene, il ministro Kazem Finjan ha affermato, davanti a giornalisti e fotografi, che già nel 5000 A.C., gli antichi antenati …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/i-misteri-delliraq/

I misteri di Cividale del Friuli

Nei pressi di Cividale del Friuli, una cittadina che si trova a circa 17 km da Udine si troverebbero tre presunte piramidi. Chiamate anche “Piramidi di Rualis” in quanto sorgono a ridosso dell’omonimo centro abitato, agli occhi dei visitatori appaiono come molte altre piramidi sparse per il mondo, ovvero come tre colline ricoperte di vegetazione. …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/i-misteri-di-cividale-del-friuli/

Piramidi di Montevecchia

Piramidi di Montevecchia – Quando sentiamo parlare di piramidi ognuno di noi pensa alle famose piramidi egiziane, in assoluto le più conosciute e studiate al mondo. Ma non tutti sanno che oltre a queste piramidi, nel mondo ce ne sono molte altre, altrettanto belle, affascinpianti e misteriose. E pochi sono quelli che sanno, che anche …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/piramidi-di-montevecchia/

Atterraggio in Russia di una gigantesca sfera luminosa

Chi non ricorda quando qualche anno fa l’ex ministro della Difesa canadese Paul Hellyer, dichiarò alla stampa canadese: “La realtà è che gli alieni continuano a visitare la Terra da molti decenni se non addirittura millenni contribuendo notevolmente allo sviluppo delle nostre attuali conoscenze“. Anche lo scienziato Philip Imbrogno ha preso in considerazione la possibilità …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/atterraggio-in-russia-di-una-gigantesca-sfera-luminosa/

Un enorme UFO staziona nei pressi della ISS

La notizia che vi riportiamo oggi arriva dallo spazio ed è stata pubblicata dallo skywatcher sonofmabarker. Il filmato è stato registrato dal canale Unstream della NASA, in diretta dal nostro unico avamposto spaziale, la ISS. Questa la testimonianza: “Non potevo credere ai miei occhi quando ho visto questo UFO enorme, attraverso il live feed dalla …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/un-enorme-ufo-staziona-nei-pressi-della-iss/

Sumeri viaggiatori del tempo

Ministro dei Trasporti iracheno dichiara: “gli antichi Sumeri hanno viaggiato nello spazio per scoprire altri pianeti”. Come riportato da molte agenzie di stampa, risalirebbe ad epoca sumera, ovvero 5.000 anni avanti Cristo, il primo lancio di un’astronave nello spazio. Di questo ne è fermamente convinto il ministro iracheno dei Trasporti che ha espresso questa sua …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/sumeri-viaggiatori-del-tempo/

La NASA ha annunciato che comunica con quattro razze di alieni

Questa notizia sta facendo il giro del mondo in questi giorni ma pare sia una BUFALA. “Scusate. Abbiamo solo un pochino dato per scontato che tutti lo sapevano” ha raccontato oggi la portavoce della NASA, Trish Chamberson, in una conferenza stampa presso la loro sede a Washington DC, dopo che è stato rivelato che l’agenzia …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/la-nasa-ha-annunciato-che-comunica-con-quattro-razze-di-alieni/

Sfere di pietra: Intervista al Dottor Sam Semir Osmanagich

Sfere di pietra – Recentemente il Dottor Sam Samir Osmanagich ha fatto una nuova e incredibile scoperta nei Boschi della Bosnia presso la città di Zavidović a nord di Visoko. La scoperta riguarda il ritrovamento di quella che pare essere la sfera di pietra più grande del mondo. A tale proposito ho chiesto al Dottor Sam …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/sfere-di-pietra-intervista-al-dottor-sam-semir-osmanagich/

Viaggio a Stonehenge, Long Barrow e Silbury Hill

Il sito archeologico di Stonehenge è uno dei siti megalitici più famosi al mondo e, dal 1986, è anche inserito nell’elenco dei Patrimoni dell’Umanità dell’Unesco. Non molto lontano da qui si trova anche la piramide a gradoni di Silbury Hill, attualmente ricoperta a formare una collina. E sempre in questa zona troviamo il Long Barrow, …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/viaggio-stonehenge-long-barrow-silbury-hill/

Scoperta una sfera gigante in Bosnia

Una sfera gigante, dalle dimensioni di un vero e proprio masso è stata scoperta pochi giorni fa in una foresta della Bosnia. La qualità della sfera, di cui ancora non si capisce se si tratti di un manufatto o di un singolare prodigio della natura, è diventato in men che non si dica argomento di …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/misteriosa-sfera-gigante-ritrovata-bosnia/

Misteriosi suoni provenienti dalla terra

Da tutto il mondo continuano a pervenire segnalazioni di incomprensibili e inquietanti suoni a bassa frequenza che molti associano al brontolio emesso dalle placche tettoniche anche se questa teoria non è stata ancora confermata in modo convincente. La prima “ondata” di segnalazioni riconducibili alla comparsa di strani e profondi suoni ha avuto luogo l’estate del …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/le-trombe-dellapocalisse-ascoltate-dai-residenti-di-agadir-casablanca/

Spettacolare attivita’ Orb osservata sopra un campo di mais a Cracovia, Polonia

In tutto il mondo continuano ad essere segnalate l’inquietante manifestazione di piccoli globi di luce bianca dalle dimensioni di una palla da baseball, spesso osservati a una distanza molto ravvicinata e soprattutto da più testimoni. Anche se le ipotesi sono molteplici, quello che appare certo, è che nessuno ancora è riuscito a fornire una spiegazione …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/spettacolare-attivita-orb-osservata-sopra-un-campo-di-mais-a-cracovia-polonia/

Il messaggio misterioso di Stephen Hawking

Il 12 gennaio la foto dello scienziato è comparsa sui mega schermi di Times Square. Con un messaggio misterioso ancora senza spiegazione. Il 12 mattina tutti i grandi mega schermi di Times Square, la piazza simbolo di New York, hanno smesso per qualche minuto la loro programmazione di pubblicità e si sono allineati mostrando tutti …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/il-messaggio-misterioso-di-stephen-hawking/

Crani degli Dei scoperti tra le montagne di Adygea,Russia

Nelle montagne di Adygea, nella Russia europea, sono stati scoperti due teschi appartenenti ad una creatura sconosciuta alla scienza i quali erano custoditi all’interno di una valigetta sulla quale era impresso l’emblema “Ahnenerbe” il più grande segreto delle SS di Hitler e delle società coinvolte nelle forze occulte e ultraterrene. Secondo i ricercatori, le SS …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/crani-degli-dei-scoperti-tra-le-montagne-di-adygearussia/

L’incidente di Cosford

Durante gli ultimi due giorni di marzo del 1993 c’è stato un avvistamento Ufo di massa nel Regno Unito che è diventato noto come “l’incidente di Cosford” o il “mistero britannico UFO”. Il primo avvistamento ha avuto luogo nel Somerset alle 08:30 circa del 30 marzo seguito da un altro avvistamento a Quantock Hills alle …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/lincidente-di-cosford/

Un hacker ha trovato delle prove: la NASA ha delle navi spaziali da guerra nello spazio

Secondo quello che dice l’hacker, (che si trova da oltre dieci anni in una battaglia legale dopo aver violato i computer della Nasa), gli Stati Uniti hanno una flotta spaziale pienamente operativa di navi da guerra. Gary McKinnon, è fermamente convinto dell’informazione che si è imbattuto, dimostra che gli Stati Uniti hanno un programma spaziale …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/un-hacker-ha-trovato-delle-prove-la-nasa-ha-delle-navi-spaziali-da-guerra-nello-spazio/

Morti, misteri, fatti inspiegabili: le dieci pagine di Wikipedia più inquietanti di sempre

La lista dei dieci aneddoti macabri e in parte irrisolti catalogati da Wikipedia che non vi faranno dormire la notte: 1) Il caso delle gemelle Gibbons June e Jennifer Gibbons sono note anche come Silent twins dato che comunicano solo ed esclusivamente l’una con l’altra e se separate cadono in uno stato catatonico. Fin dalla …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/morti-misteri-fatti-inspiegabili-le-dieci-pagine-di-wikipedia-piu-inquietanti-di-sempre/

Avvistamento di massa in Russia

Un sorprendente avvistamento si sarebbe verificato in Russia nei cieli sopra la Siberia nella parte più vicina al confine con la Cina. La notizia ha fatto molto scalpore ed è stata riportata da numerose testate giornalistiche internazionali tra cui il ‘Daily Mail’. Si tratta dell’ennesimo avvistamento in questo 2015 che si verifica in Siberia, già …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/avvistamento-di-massa-in-russia/