Archivio Categoria: Misteri

Siti megalitici in Lombardia

L’Italia è un paese assolutamente molto ricco di antichi siti archeologici. Molti sono quelli famosi, conosciuti e visitati da turisti di tutto il mondo. Molti sono anche quelli che pochi conoscono ma che di certo non sono meno importanti e misteriosi di quelli più famosi. Fra questi, oggi vorrei parlare degli antichi siti megalitici che …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/siti-megalitici-in-lombardia/

I misteri dell’Iraq

Iraq – Partiamo dall’incredibile affermazione che ha fatto il 30 settembre scorso il ministro dei trasporti irakeno durante una conferenza stampa per l’inaugurazione di un aeroporto nella provincia di Dhi Qar, nei pressi di Nassiriya. Ebbene, il ministro Kazem Finjan ha affermato, davanti a giornalisti e fotografi, che già nel 5000 A.C., gli antichi antenati …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/i-misteri-delliraq/

Viaggio a Stonehenge, Long Barrow e Silbury Hill

Il sito archeologico di Stonehenge è uno dei siti megalitici più famosi al mondo e, dal 1986, è anche inserito nell’elenco dei Patrimoni dell’Umanità dell’Unesco. Non molto lontano da qui si trova anche la piramide a gradoni di Silbury Hill, attualmente ricoperta a formare una collina. E sempre in questa zona troviamo il Long Barrow, …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/viaggio-stonehenge-long-barrow-silbury-hill/

Misteriosi suoni provenienti dalla terra

Da tutto il mondo continuano a pervenire segnalazioni di incomprensibili e inquietanti suoni a bassa frequenza che molti associano al brontolio emesso dalle placche tettoniche anche se questa teoria non è stata ancora confermata in modo convincente. La prima “ondata” di segnalazioni riconducibili alla comparsa di strani e profondi suoni ha avuto luogo l’estate del …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/le-trombe-dellapocalisse-ascoltate-dai-residenti-di-agadir-casablanca/

Il messaggio misterioso di Stephen Hawking

Il 12 gennaio la foto dello scienziato è comparsa sui mega schermi di Times Square. Con un messaggio misterioso ancora senza spiegazione. Il 12 mattina tutti i grandi mega schermi di Times Square, la piazza simbolo di New York, hanno smesso per qualche minuto la loro programmazione di pubblicità e si sono allineati mostrando tutti …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/il-messaggio-misterioso-di-stephen-hawking/

Crani degli Dei scoperti tra le montagne di Adygea,Russia

Nelle montagne di Adygea, nella Russia europea, sono stati scoperti due teschi appartenenti ad una creatura sconosciuta alla scienza i quali erano custoditi all’interno di una valigetta sulla quale era impresso l’emblema “Ahnenerbe” il più grande segreto delle SS di Hitler e delle società coinvolte nelle forze occulte e ultraterrene. Secondo i ricercatori, le SS …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/crani-degli-dei-scoperti-tra-le-montagne-di-adygearussia/

Un hacker ha trovato delle prove: la NASA ha delle navi spaziali da guerra nello spazio

Secondo quello che dice l’hacker, (che si trova da oltre dieci anni in una battaglia legale dopo aver violato i computer della Nasa), gli Stati Uniti hanno una flotta spaziale pienamente operativa di navi da guerra. Gary McKinnon, è fermamente convinto dell’informazione che si è imbattuto, dimostra che gli Stati Uniti hanno un programma spaziale …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/un-hacker-ha-trovato-delle-prove-la-nasa-ha-delle-navi-spaziali-da-guerra-nello-spazio/

Morti, misteri, fatti inspiegabili: le dieci pagine di Wikipedia più inquietanti di sempre

La lista dei dieci aneddoti macabri e in parte irrisolti catalogati da Wikipedia che non vi faranno dormire la notte: 1) Il caso delle gemelle Gibbons June e Jennifer Gibbons sono note anche come Silent twins dato che comunicano solo ed esclusivamente l’una con l’altra e se separate cadono in uno stato catatonico. Fin dalla …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/morti-misteri-fatti-inspiegabili-le-dieci-pagine-di-wikipedia-piu-inquietanti-di-sempre/

Avvistamento di massa in Russia

Un sorprendente avvistamento si sarebbe verificato in Russia nei cieli sopra la Siberia nella parte più vicina al confine con la Cina. La notizia ha fatto molto scalpore ed è stata riportata da numerose testate giornalistiche internazionali tra cui il ‘Daily Mail’. Si tratta dell’ennesimo avvistamento in questo 2015 che si verifica in Siberia, già …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/avvistamento-di-massa-in-russia/

Nostradamus: Parigi è l’inizio di una grande guerra

Nostradamus Parigi e l’inizio di una grande guerra. Nostradamus o come in realtà si chiamava, Michel de Nostredame nasceva in Francia a Saint Remy de Provence o il 14 o il 21 Dicembre 1503 (sulla data di nascita vi è il dubbio del giorno). Astrologo,scrittore e farmacista, la sua popolarità giunse con la stesura di un …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/nostradamus-parigi-e-linizio-di-una-grande-guerra/

Scienziati calano un microfono a 9 miglia di pofondità nella Terra: ascoltate

Rumori dalla profondità della Terra – Il video che vi mostriamo oggi è intitolato “sounds of hell”, cioè I suoi dell’inferno. I suoni che sentirete sono davvero terrificanti, secondo alcuni sono una testimonianza dell’esistenza dell’inferno e sono state registrate dallo studioso dr. Azzocove. Il dottore è un uomo di scienza che all’udire di quei lamenti …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/scienziati-calano-un-microfono-a-9-miglia-di-pofondita-nella-terra-ascoltate/

Enorme crepaccio compare improvvisamente nella catena montuosa vicino Yellowstone

Un gigantesco crepaccio è apparso ai piedi dei Monti Bighorn nel nord del Wyoming. Questo crepaccio, come mosrtano le immagini, non è molto ampio, si tratta di pochi metri, e misura circa 685 metri in lunghezza e 45 metri di larghezza. La gente del posto hanno dato alla cosa il soprannome di”squarcio”, come riportato dall’Huffington …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/enorme-crepaccio-compare-improvvisamente-nella-catena-montuosa-vicino-yellowstone/

Teschi alieni in Vaticano

“È il segno che la fine è vicina. Qualunque cosa quei resti rappresentino, c’è una ragione perché i Buoni Padri li seppellirono per essere dimenticati. E c’è un’altra buiona ragione perché adesso ce li ha fatti ritrovare“. (Madre Judy Mebosa – St. John’s Cathedral di Londra). La leggenda Nelle catacombe al di sotto del Vaticano, …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/teschi-alieni-in-vaticano/

Il reattore nucleare vecchio due miliardi di anni

Lo chiamavano il ‘mostro atomico’. In tutto il pianeta non è mai esistito un generatore di energia così grande e così efficiente: pareti ad angolo inclinato, isolamento per i residui nucleari e il miglior sistema di raffreddamento che l’ingegneria abbia mai potuto sviluppare. Ma è vecchio di due miliardi di anni. Il reattore nucleare della …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/il-reattore-nucleare-vecchio-due-miliardi-di-anni/

Trovata sulla Luna statuetta di 200.000 anni

Data della scoperta: 1969 Data dell’annuncio: Maggio 2009 Luogo della scoperta: Luna Si tratta di una statuetta di un angelo trovata sulla luna nel 1969, ma la notizia è stata rilasciata al pubblico solo nel 2009, quando il dottor  ha rivelato le immagini e la storia ai media.  Dr. Charles Morris. Qui a destra la …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/trovata-sulla-luna-statuetta-di-200-000-anni/

Caduta di un meteorite a Bangkok, in Thailandia

“Da Roma e fino a Bangkok, cercando te” cantano Baby K e Giusy Ferreri. E proprio dalla città thailandese virale in Italia per il brano che è fra i più ascoltati da settimane. Stiamo parlando di una notizia diversa dalle solite, ma che ho deciso lo stesso di descrivervi. Come avrete capito dal titolo, ci …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/la-caduta-di-un-meteorite-a-bangkok-in-thailandia/

Papa Francesco: Gesù era un alieno (Video)

IL 25 ottobre nell’Aula Paolo VI, Papa Francesco incontra il Movimento Apostolico Schoenstatt, l’aula è gremita di fedeli, almeno 7.500 persone accorrono per salutare il Santo Padre. In questo incontro Papa Francesco come sempre, invita i fedeli nel seguire il Vangelo, di edificare una vita basata sull’amore Cristico e sull’azione. E aggiunge, il vero Cristiano …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/papa-francesco-gesu-era-un-alieno-video/

Museo Rockefeller tiene nascosti manufatti egizi di origine aliena (Video)

Museo Rockefeller – I circoli Ufologici sono in fermento. Sono arrivate decine di richieste per analizzare gli strepitosi ritrovamenti scoperti nella casa di Gerusalemme del famoso egittologo Sir William Petrie (foto sotto); oggetti che “potrebbero far riscrivere la storia dell’antico Egitto se non del mondo intero”. Un video di YouTube postato il 13 Dicembre dal …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/museo-rockefeller-tiene-nascosti-manufatti-egizi-di-origine-aliena-video/

L’audio Della scatola nera attribuito al volo AU9525 della Germanwings appartiene ad un altro incidente

Volo AU9525 – Sabato 18 aprile 2015, qualcuno ha lasciato un commento in calce al mio articolo “L’inquietante incidente del volo 9525 della compagnia tedesca Germanwings”. In questo commento, che riporto per comodità dei lettori, si dice che l’audio della scatola nera attribuita al volo 9525 e diffuso dai media, in realtà non appartiene al …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/laudio-della-scatola-nera-attribuito-al-volo-au9525-della-germanwings-appartiene-ad-un-altro-incidente/

William d’Inghilterra e la leggenda dell’Anticristo

Prendete questa per quella che è, semplicemente una storia, dove fantasia, mito e profezie si fondono per diventare un intricato e suggestivo mistero. Tutto comincia da una supposizione fantastica: il mondo, da sempre, è governato da poche persone, una stirpe, una grande famiglia, diciamo; una famiglia nata dall’ibrido di essere umani e Rettiliani, la vera …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/william-dinghilterra-e-la-leggenda-dellanticristo/