Archivio Categoria: UFO

Atterraggio in Russia di una gigantesca sfera luminosa

Chi non ricorda quando qualche anno fa l’ex ministro della Difesa canadese Paul Hellyer, dichiarò alla stampa canadese: “La realtà è che gli alieni continuano a visitare la Terra da molti decenni se non addirittura millenni contribuendo notevolmente allo sviluppo delle nostre attuali conoscenze“. Anche lo scienziato Philip Imbrogno ha preso in considerazione la possibilità …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/atterraggio-in-russia-di-una-gigantesca-sfera-luminosa/

Un enorme UFO staziona nei pressi della ISS

La notizia che vi riportiamo oggi arriva dallo spazio ed è stata pubblicata dallo skywatcher sonofmabarker. Il filmato è stato registrato dal canale Unstream della NASA, in diretta dal nostro unico avamposto spaziale, la ISS. Questa la testimonianza: “Non potevo credere ai miei occhi quando ho visto questo UFO enorme, attraverso il live feed dalla …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/un-enorme-ufo-staziona-nei-pressi-della-iss/

Sumeri viaggiatori del tempo

Ministro dei Trasporti iracheno dichiara: “gli antichi Sumeri hanno viaggiato nello spazio per scoprire altri pianeti”. Come riportato da molte agenzie di stampa, risalirebbe ad epoca sumera, ovvero 5.000 anni avanti Cristo, il primo lancio di un’astronave nello spazio. Di questo ne è fermamente convinto il ministro iracheno dei Trasporti che ha espresso questa sua …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/sumeri-viaggiatori-del-tempo/

La NASA ha annunciato che comunica con quattro razze di alieni

Questa notizia sta facendo il giro del mondo in questi giorni ma pare sia una BUFALA. “Scusate. Abbiamo solo un pochino dato per scontato che tutti lo sapevano” ha raccontato oggi la portavoce della NASA, Trish Chamberson, in una conferenza stampa presso la loro sede a Washington DC, dopo che è stato rivelato che l’agenzia …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/la-nasa-ha-annunciato-che-comunica-con-quattro-razze-di-alieni/

Spettacolare attivita’ Orb osservata sopra un campo di mais a Cracovia, Polonia

In tutto il mondo continuano ad essere segnalate l’inquietante manifestazione di piccoli globi di luce bianca dalle dimensioni di una palla da baseball, spesso osservati a una distanza molto ravvicinata e soprattutto da più testimoni. Anche se le ipotesi sono molteplici, quello che appare certo, è che nessuno ancora è riuscito a fornire una spiegazione …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/spettacolare-attivita-orb-osservata-sopra-un-campo-di-mais-a-cracovia-polonia/

L’incidente di Cosford

Durante gli ultimi due giorni di marzo del 1993 c’è stato un avvistamento Ufo di massa nel Regno Unito che è diventato noto come “l’incidente di Cosford” o il “mistero britannico UFO”. Il primo avvistamento ha avuto luogo nel Somerset alle 08:30 circa del 30 marzo seguito da un altro avvistamento a Quantock Hills alle …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/lincidente-di-cosford/

Avvistamento di massa in Russia

Un sorprendente avvistamento si sarebbe verificato in Russia nei cieli sopra la Siberia nella parte più vicina al confine con la Cina. La notizia ha fatto molto scalpore ed è stata riportata da numerose testate giornalistiche internazionali tra cui il ‘Daily Mail’. Si tratta dell’ennesimo avvistamento in questo 2015 che si verifica in Siberia, già …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/avvistamento-di-massa-in-russia/

Astronauta scatta foto a un UFO e la posta su Twitter

Il 15 novembre, l’astronauta Scott Kelly, in orbita nella Stazione Spaziale Internazionale da ben 237 giorni, ha twittato una foto dell’India dallo spazio. Tuttavia, nell’angolo superiore destro della fotografia si nota un oggetto non identificato. Un UFO, appunto. Secondo UfosightingDaily si tratta di un oggetto dal corpo metallico, a forma di sigaro, della lunghezza di …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/astronauta-scatta-foto-a-un-ufo-e-la-posta-su-twitter/

Teschi alieni in Vaticano

“È il segno che la fine è vicina. Qualunque cosa quei resti rappresentino, c’è una ragione perché i Buoni Padri li seppellirono per essere dimenticati. E c’è un’altra buiona ragione perché adesso ce li ha fatti ritrovare“. (Madre Judy Mebosa – St. John’s Cathedral di Londra). La leggenda Nelle catacombe al di sotto del Vaticano, …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/teschi-alieni-in-vaticano/

Video dell’avvistamento di un ufo nelle Filippine

UFO Filippine – L’avvistamento che vi riportiamo oggi risale allo scorso 26 Aprile a Pampanga una località a pochi chilometri da Luzon nelle Filippine, dove numerosi testimoni hanno avvistato uno strano oggetto volante. Il primo ad aver notare l’oggetto è stato Paolo Gallardo, che ha riferito di aver visto aleggiare nell’aria, per non più di …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/video-dellavvistamento-di-un-ufo-nelle-filippine/

Museo Rockefeller tiene nascosti manufatti egizi di origine aliena (Video)

Museo Rockefeller – I circoli Ufologici sono in fermento. Sono arrivate decine di richieste per analizzare gli strepitosi ritrovamenti scoperti nella casa di Gerusalemme del famoso egittologo Sir William Petrie (foto sotto); oggetti che “potrebbero far riscrivere la storia dell’antico Egitto se non del mondo intero”. Un video di YouTube postato il 13 Dicembre dal …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/museo-rockefeller-tiene-nascosti-manufatti-egizi-di-origine-aliena-video/

University of California: scienziati confermano la ricezione di un segnale radio extraterrestre

Un team di astrofisici legati alla University of California, ha annunciato il 23 marzo 2015, che uno dei radiotelescopi che utilizzano per la ricerca di intelligenze extraterrestri ha intercettato una trasmissione che credono potrebbe essere un messaggio da una forma di vita aliena. Gli scienziati, diretti dal professor Dan Werthimer, fanno parte del SERENDIP (Search …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/university-of-california-scienziati-confermano-la-ricezione-di-un-segnale-radio-extraterrestre/

AREA 51: l’incredibile storia degli UFO di Bob Lazar è vera

Il famoso scienziato Robert Lazar è stata una figura centrale nella discussione sugli Ufo e dei Progetti neri (Black Project) segreti tenuti in cassaforte all’interno dell’Area 51 in Nevada. Come tutti ricorderanno, Lazar dichiarò di aver lavorato nel sito S4 di Groom Lake, sotto speciale richiesta di Edward Teller, il noto fisico nucleare di origine …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/area-51-lincredibile-storia-degli-ufo-di-bob-lazar-e-vera/

Un drone è riuscito a catturare le immagini di un Ufo a Silicon Valley in California

Un filmato incredibile e spettacolare sta facendo proprio in queste ore il giro del web. Ci troviamo a Silicon Valley, ovvero nella contea di Santa Clara in California, ed un eccezionale avvistamento di un Ufo è stato catturato dalle telecamere di un drone. Le immagini ottenute con il video 4K sono molto interessanti e secondo …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/un-drone-e-riuscito-a-catturare-le-immagini-di-un-ufo-a-silicon-valley-in-california/

Ammissioni UFO dal passato: 16 gennaio 1957

Ammissioni UFO dal passato 16 Gennaio 1957. Questo post rientra nella categoria del mio sito ”hanno parlato di vita aliena“, dove raccolgo alcune delle dichiarazioni di personaggi influenti che hanno detto la loro sul fenomeno UFO. Questa dichiarazione risale al 16 Gennaio 1957, ed è stata rilasciata dall’Ammiraglio S. Fahrney capo collaudo missili della Marina …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/ammissioni-ufo-dal-passato-16-gennaio-1957/

Streetcap1 trova un UFO nella live cam dalla ISS

L’avvistamento di oggi proviene dalla Stazione Spaziale Internazionale, dove vi ricordiamo che si trova l’astronauta italiana Samantha Cristoforetti. L’esperto canale YouTube statunitense ha infatti pubblicato un video il 27 febbraio registrato il giorno stesso dalle telecamere all’esterno della ISS. Mostra come col passare dei minuti, e con la rotazione della Terra, mentre aumenta il buio …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/streetcap1-trova-un-ufo-nella-live-cam-dalla-iss/

Filmato un UFO sopra il Vesuvio a Napoli

L’avvistamento di oggi proviene da un vulcano, stranamente italiano. Non è attivo e non ci ha mai regalato emozioni ma oggi è lui il protagonista: il Vesuvio. Come tutti gli avvistamenti che provengono da Napoli, a segnalarlo e renderlo pubblico lo skywatcher Marco Mazzarella. Come sempre si è riunito con il suo gruppo di skywatcher …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/filmato-un-ufo-sopra-il-vesuvio-a-napoli/

Spettacolare avvistamento U.F.O. sopra Miraflores (Lima), in Perù

L’avvistamento che vi descriviamo oggi sta spopolando sul web e proviene dal distretto di Miraflores, nella capitale peruviana Lima. Risale alla mattina del 10 febbraio 2015 (intorno alle 10:30), quindi diminuisce il rischio fotomontaggio. A riprendere l’avvistamento sono stati gli operai di un cantiere, che si trovavano proprio sotto l’UFO. Che l’oggetto controllasse i lavori …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/spettacolare-avvistamento-u-f-o-sopra-miraflores-lima-peru/

UFO appare durante le dirette dalla Stazione Spaziale Internazionale

L’avvistamento che vi segnaliamo oggi proviene dallo spazio, ma oggi dalla Stazione Spaziale Internazionale. Risale a domenica 8 febbraio 2015, ed a pubblicarlo è stato il noto ricercatore UFO Scott Waring. Ha testimoniato così: “Stavo guardando la live cam della International Space Station quando ho intravisto un disco largo a sinistra dello schermo che era …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/ufo-appare-durante-le-dirette-dalla-stazione-spaziale-internazionale/

Caso Roswell nuovo materiale on-line

Caso Roswell nuovo materiale on-line. In questi giorni è rimbalzata una notizia che ha riportato in auge il sempre vivo “Caso Roswell”. Una rivista la ”Uncensored Magazine” ha reso noto un video di pochi secondi (circa 37) presumibilmente girato a Roswell nel 1947 al momento dell’arrivo di uno degli alieni del crash Ufo a Roswell. …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/caso-roswell-nuovo-materiale-line/