Roma: UFO nei cieli di Ostia durante l’Air Show

Romaufoduranteairshow1.1Domenica 29 giugno 2014, durante l’Air Show di Ostia, vicino Roma, un UFO dalla forma sferica è stato immortalato nel cielo da un nostro lettore.
La segnalazione ci è arrivata direttamente da Federico M. l’autore degli scatti fotografici che hanno confermato la presenza dell’Ufo.
L’Air Show di Ostia è una manifestazione molto importante che paralizza l’intera cittadina.
Diversi aerei che sfrecciano nei cieli di Ostia si esibiscono in formazioni acrobatiche.
Nello spettacolo di domenica 29 giugno si sono esibiti anche diversi F16 arrivati direttamente dall’Olanda, dal Belgio, dalla Danimarca e dalla Polonia. Presenti ovviamente anche le frecce tricolore. Lo spettacolo non è mancato ed a quanto sembra nemmeno le sorprese.
Infatti un Ufo, dalla forma sferica, è apparso all’improvviso durante il volo di un aereo.
Federico ha scattato in sequenza 3 foto direttamente dal suo cellulare. In una di queste foto si vede chiaramente la presenza di un UFO nelle vicinanze di un aereo delle Frecce Tricolore durante un’esibizione.
L’immagine, analizzata dal Gruppo Skywatcher Italia, sembra confermare l’esistenza dell’oggetto in uno dei fotogrammi, che dai dati EXIF, non sembra aver subito modifiche o ritocchi particolari.
Rammentiamo che Federico ha scattato i fotogrammi con un Samsung Galaxy S4 (mod.19505) e quindi come si suol dire, l’immagine “parla da sola” e l’avvistamento è assolutamente incredibile e reale. Ringraziamo Federico per la segnalazione e rimaniamo in attesa di altre segnalazioni sul caso.

Romaufoduranteairshow1.4Romaufoduranteairshow1.5

 

 

 

 

 

 

 

Romaufoduranteairshow1.2Romaufoduranteairshow1.3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte

Permanent link to this article: http://www.pandorando.it/roma-ufo-cieli-ostia-durante-lair-show/

1 comment

    • Andrea on 4 Luglio 2014 at 11:36
    • Reply

    Quindi, quel giorno c’erano alcune decine di migliaia di persone, tutti con fotocamera o telecamera puntate al cielo e questo è tutto quello che avete? … già, forse perché chi era vicino e vedeva bene non ha sprecato tempo a fotografare un palloncino :))

Lascia un commento

Your email address will not be published.