Sardegna: spettacolare avvistamento UFO sul Monte Cresia

Ufo Monte Cresia Sasrdegna 1.1Il nostro amico Skywatcher Stefano Farigu, ci ha segnalato uno spettacolare avvistamento avvenuto sul Monte Cresia che fa parte del comune di Sinnai, in provincia di Cagliari.
La zona del Monte Cresia, che fa parte della catena montuosa Sette Fratelli con relativo Parco Naturale.
tefano ci ha raccontato in breve come è accaduto il fatto. La sera del 2 Agosto 2014, alle ore 21 circa, si trovava in compagnia della moglie e di altri amici ed erano su un altopiano dove si trova un nuraghe, ed è un posto isolato e magico, dove si può fare osservazione stellare e UFO Skywacth in modo straordinario. Questo posto si trova nella zona del Monte Cresia, che fa parte della catena montuosa Sette Fratelli con relativo Parco Naturale.
Stefano e i suoi amici, mentre percorrevano una strada mulattiera per localizzare il posto adatto ad osservare il cielo, verso le 21 circa, hanno notato una misteriosa luce che si trovava sul Monte Cresia. Questa luce era ferma, ma intorno ad essa ruotava altra piccola sfera di luce e nel video si possono notare i particolari. Certamente questo è stato un evento indimenticabile per Stefano, sua moglie e gli amici. Guardate il filmato!

Il Video

Ufo Monte Cresia Sasrdegna 1.2Ufo Monte Cresia SAsrdegna 1.3

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte

Permanent link to this article: http://www.pandorando.it/sardegna-spettacolare-avvistamento-ufo-monte-cresia/

Lascia un commento

Your email address will not be published.