Stile Mille Lire 2.0: l’evoluzione PoP

Millelire1.1Vi abbiamo già parlato tempo fa qui dei bracciali Stile Mille Lire nella loro prima grande uscita e sono felice di parlarvene ancora.
Infatti il brand attento alle tendenze, ai dettagli e alle stagioni, per questa Primavera/Estate ha sfornato una nuova versione più estiva, fashion, piena di colore ed allegria.
La Pop Art sapete ormai tutti cos’è, ricca di colore ed accostamenti forti, vivaci e contrastanti, è perfetta per un clima pienamente estivo.
Un’evoluzione sorprendente, troviamo una Maria Montessori che sembra uscita da un fumetto Marvel, un Giuseppe Verdi che pare dipinto da Andy Warhol e le scritte sgargianti in caratteri nuovi.
Insomma se stessimo parlando di musica, direi che la Lira ha subito un bel Remix By Stile MIllelire feat Pop Art 😀
Si tratta quindi di un bracciale che mette allegria a chi lo indossa e permette ai troppo giovani di venire a stretto contatto con un cultura artistica ahimè appartenente al passato nonostante artisti come Andy Warhol l’hanno resa immortale.
Vorrei però fare un passo indietro e tornare al post che scrissi in precedenza dove puntualizzavo che lo scopo di Stile MIllelire è quello di farci rivivere ricordi ed emozioni appartenenti al passato…
Beh possiamo dire senza alcun dubbio che hanno centrato in pieno l’obiettivo, senza però distogliere l’attenzione dalla protagonista principale del brand: La Lira.
Un’altra novità di questa edizione non riguarda solamente la stampa, ma anche l’aggancio a calamita, il quale non è più placcato in ottone o oro spazzolato, ma è laccato opaco nei tre colori della bandiera d’Italia.
Altro vantaggio per noi in vista dei mondiali di calcio 2014.
Il cinturino, in tutto rispetto dell’ambiente, è sempre in cuoio conciato al vegetale con logo interno personalizzato.
Anche in questa versione, sempre attenti ai dettagli,
Stile MilleLire non ci fa mancare la scatola rivisitata in chiave POP.
Insomma si tratta di un vero e proprio must, sulla pagina Facebook StileMillelire che vanta oltre i 20k fans si può assistere alla vera e propria MilleLire PoP MANIA!
Ma la domanda ora sorge spontanea: visto il grandioso successo di questo restyling, che cosa ci dobbiamo aspettare per la prossima stagione? Se seguono la linea di ora, sicuramente non rimarremo delusi 🙂
Per non perdervi nessuna novità seguite Stile Millelire.

Fonte

Permanent link to this article: http://www.pandorando.it/stile-mille-lire-2-0-levoluzione-pop/

Lascia un commento

Your email address will not be published.