«

»

Stampa Articolo

Un enorme UFO staziona nei pressi della ISS

UFO staziona nei pressi della ISSLa notizia che vi riportiamo oggi arriva dallo spazio ed è stata pubblicata dallo skywatcher sonofmabarker.
Il filmato è stato registrato dal canale Unstream della NASA, in diretta dal nostro unico avamposto spaziale, la ISS.
Questa la testimonianza: “Non potevo credere ai miei occhi quando ho visto questo UFO enorme, attraverso il live feed dalla Stazione Spaziale Internazionale. Dato che è accaduto tutto all’improvviso, ho usato il mio iPhone per registrare l’evento in diretta sul canale della NASA. Non volevo perdermi nulla.
UFO staziona nei pressi della ISSLa NASA ha interrotto poco dopo la diretta, ma solo dopo che sono riuscito a registrare il video che potete osservare di seguito.” Si, avete capito bene, di nuovo la NASA dopo la comparsa di un misterioso oggetto sposta l’inquadratura, o addirittura cambia telecamera.
Quest’oggetto è caratterizzato da una forma ad anello (non il primo di questo genere) ed è colorato un po’ ad arcobaleno. Intorno a 2:30, l’oggetto si dissolve nel vuoto. Cosa si è avvicinato alla ISS? Possibile che si tratti di una navicella extraterrestre?


Fonte

Dettagli sull'autore

Pandorando

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/un-enorme-ufo-staziona-nei-pressi-della-iss/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>