Confessione di Gioele Magaldi: “Tutte le istituzioni in mano alla massoneria

Confessioni di Gioele MagaldiConfessione di Gioele MagaldiTutte Le Istituzioni In Mano Alla Massoneria-Obiettivo distruggere La Democrazia“. Il video – Gioele Magaldi parla dell’affiliazione Massonica di Napolitano, Grasso e Boldrini, ma non solo, fa anche i nomi di moltissimi altri Ministri e uomini di spicco delle istituzioni, tra cui Draghi, Letta, Renzi, Saccomanni e Cannata una unica sconvolgente verità.
Le istituzioni sono in mano a società segrete che vogliono fermare la democrazia. peraltro questa testimonianza è confermata da molti altre “gole profonde” che hanno già reso testimonianza simile nel nostro archivio e in quello del blog sentinella meditabonda troverete molto altro materiale che riconduce a questa triste verità in virtù di ciò noi dello staff di questo blog fa ci associamo all’appello di P.Barnard e a nostra volta facciamo richiesa alle forze armate fedeli alla repubblica di intervenire al fine di fermare questo colpo di stato ormai alla sua fase finale.

Fonte

Permalink link a questo articolo: https://www.pandorando.it/confessione-gioele-magaldi-tutte-istituzioni-in-mano-massoneria/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.