Perù: una base aliena si nasconde nelle colline di Marabamba a Huanuco

Basealienaperu1.1Base aliena – Il filmato che vi presentiamo oggi sta facendo il giro del web e riguarda l’intensa attività UFO registrata nella collina di Marabamba che si trova nelle vicinanze di Huanuco, una cittadina del Perù.
In un servizio presentato nella trasmissione EL Dominical del Canale TV Panamericana, vengono intervistati alcuni ricercatori, giornalisti e skywacther, che si sono avventurati sulle colline di Marabamba lo scorso 4 Maggio 2014 per documentare l’intensa attività UFO.
Il team composto dal giornalista Cristian Baio, ha potuto registrare spettacolari immagini che riguardano appunto decine di sfere di luce che stazionano sul terreno e volano a bassa quota, proprio sul Cerro di Marabamba, cui nelle vicinanze è presente il sito archeologico di Base aliena in Peruimportanza storica, ovvero quello di Quilla Rumi.
In questo sito archeologico sono state ritrovate antiche pitture rupestri che potrebbero rappresentare un eventuale contatto extraterrestre (paleocontatto) avvenuto migliaia di anni fa.
Non a caso proprio in queste zone ci sono state decine e decine di avvistamenti UFO, tutti documentati da video e fotografie.
Anche il canale TV Tercer Milenio del giornalista Jaime Maussan, si è interessato a questa incredibile località, dove appunto si presume che ci sia una base aliena, forse nascosta tra le colline.
Guardate i filmati!

Video 1

Video 2

Fonte

Permalink link a questo articolo: https://www.pandorando.it/peru-base-aliena-si-nasconde-nelle-colline-marabamba-huanuco/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.