Shiki la nuova collezione che lascia il segno
Shiki – Il brand infatti è tutto italiano e, come possiamo vedere dalla nuova collezione Primavera Estate 2014, è un mix di fashion ed eleganza.
Adatto alle esigenze di tutte le donne Shiki propone capi di tendenza e glamour in grado di soddisfare tutte le donne che ambiscono ad identificarsi con stile.
Le parole d’ordine in tutte le collezioni Shiki sono Grinta, dinamicità e gioia di vivere,
a distinguere l’ultima collezione si aggiungono nuovi Colori, forme intriganti e novità.
Il brand infatti ha raggruppato tutti i TREND che caratterizzano la bella stagione, insomma una collezione difficile da non notare.
La palette cromatica è vivace ricca di stampe floreali, animalier o barocche dall’appeal fresco e seducente.
Shiki segue i trend principali non solo per le fantasie, ma anche con i capi che stanno regnando la stagione, sto parlando della felpa, di cui abbiamo già parlato, ma quella proposta da Shiki, placcata con l’oro e l’argento, (i colori must have della stagione in arrivo) è davvero unica nel suo genere, il brand fonde una silhouette ricca di femminilità con tessuti grintosi come la rete da basket, matelassè e jeans, ma anche con quelli più pregiati come il broccato o il pizzo.
Sono davvero tanti i capi della nuova collezione ed ognuno di essi è stato pensato per comporre outfit di carattere per il giorno, ma anche total look più chic e romantici per le donne che si vedono meglio in vesti più glamour.
Il brand propone novità non solo a livello stilistico, ma anche tecnologiche, infatti da quest’anno è diventato ancora più semplice entrare nel mondo SHIKI grazie al nuovo e-commerce totalmente dedicato al brand, dove potrete acquistare tutti i capi della nuova collezione con un semplice click.
Fonte