Vivere alle Canarie: Venerdi 17 alle 17:17 Sfida la Sorte

Vivere alle Canarie, deciderlo proprio Venerdì 17 Gennaio e perché no alle ore 17:17!

Vivere alle CanariePer noi Italiani e’ abbastanza ricorrente essere superstiziosi; se state programmando un viaggio che ne direste se durante il booking in aeroporto il vostro volo venisse schedulato il venerdì 17 alle ore 17:17? Prenotereste? e se vi assegnassero la fila 17? Quante coincidenze.
Eppure chi sfida la sorte e oggi venerdì 17 alle 17:17 effettua un importante operazione di Marketing nelle isole Canarie (il lancio di una guida utile per conoscere quanto e’ necessario sapere per trasferirsi alle Canarie e vivere alle Canarie). L’operazione ha suscitato molta curiositá ed e’ stata ripresa anche dalla stampa locale. Consiste in omaggiare una opera completa con riferimenti geolocalizzati di google map in modo che una volta ricevuta possiate essere liberi di visualizzare le zone delle Canarie come se foste li di persona, senza necessariamente prendere il volo di venerdi 17 ! ;-).
Ovviamente la Guida Canarie in pdf e’ disponibile per tutti gli amici di pandorando.
Quindi se deciderete di fare un viaggio o una vacanza alle Canarie , non necessariamente per viverci, ma anche solo per piacere avete la possibilità di usufruire ancora per poco tempo di questa Guida Gratuita alle 8 zone del sud di Gran Canaria.
Il clima alle Canarie e’ Abbastanza mite da permettervi di partire anche in inverno (le isole Canarie si trovano sul tropico del cancro) quindi in fascia sub tropicale e il clima e’ inoltre mitigato dalla temperatura dell’oceano Atlantico. Questo e’ uno dei principali motivi per cui molti italiani hanno giá deciso di Trasferirsi alle Canarie. Vivere alle canarie ha un amagia e un fascino particolare che dovete assolutamente provare. Prenotate una vacanza a Gran Canaria e poi ve ne renderete conto.
Ecco la guida gratuita messa a disposizione degli amici di pandorando.it (Gratuita)
A proposito Venerdi 17 gennaio ci sono voli scontati!
Buon Viaggio!

Marco Misto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.