«

»

Stampa Articolo

Atterraggio in Russia di una gigantesca sfera luminosa

Ufo Mosca ottobre 2016Chi non ricorda quando qualche anno fa l’ex ministro della Difesa canadese Paul Hellyer, dichiarò alla stampa canadese: “La realtà è che gli alieni continuano a visitare la Terra da molti decenni se non addirittura millenni contribuendo notevolmente allo sviluppo delle nostre attuali conoscenze“.
Anche lo scienziato Philip Imbrogno ha preso in considerazione la possibilità che il fenomeno UFO potrebbe radicalizzarsi nelle diverse realtà parallele.
Egli spiega come i suoi studi lo hanno portato a considerare che tutti gli avvistamenti registrati finora sono molto più che delle semplici manifestazioni puramente fisiche.
Lahariportato la scorsa settimana che i funzionari russi sono attualmente impegnati nel risolvere un enigmatico caso riguardante l’avvistamento di una gigantesca sfera luminosa che per l’occorrenza è stata filmata con il cellulare di un residente della capitale russa.

I Misteri del Paranormale
Un’indagine accurata sui numerosi fenomeni paranormali di questo mondo, dagli UFO alle misteriose creature apparse nel corso dell’ultimo secolo
€ 16

Quello che è stato avvistato la scorsa settimana era una sfera luminosa che gradualmente scendeva di quota per poi scomparire lentamente dietro alcuni caseggiati. L’oggetto era enorme e abbagliante, anche se alcuni residenti asseriscono che non e’ la prima volta che viene avvistato un fenomeno del genere.
Uno dei testimoni ha scritto di aver osservato dall’inizio dell’anno la comparsa di un gran numero di oggetti volanti non identificati nei cieli di Mosca. Avvistamenti simili si stanno verificando con sempre maggiore frequenza anche in altre remote città russe al punto da preoccupare seriamente le autorità locali che temono di essere spiate da velivoli non convenzionali di fattura statunitense.

Fonte

Dettagli sull'autore

Pandorando

Permalink link a questo articolo: http://www.pandorando.it/atterraggio-in-russia-di-una-gigantesca-sfera-luminosa/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>