La famiglia reale britannica e le sue connessioni con Vlad l’Impalatore ed i Rettiliani ET

Famiglia reale britannica 1.1Quest’articolo inizia con una vecchia intervista fatta a Mohamed Al-Fayed, padre di Dodi, l’amante di Lady Diana, nella quale accusa, apertamente, i membri della British Royal Family di essere gli assassini di suo figlio e di Lady D. La sua frustrazione gli fece rivelare frammenti segreti riguardanti le origini dei sangue blu inglesi: Video 1.

La famiglia Drac inglese
Il conte Dracula era una persona reale, un aristocratico rumeno (come spiegherò meglio più avanti). Faceva parte di un vecchio ordine segreto, l’Ordine del Drago. Il Drago è una variazione rettile, utilizzata soprattutto nel mondo asiatico. I leader asiatici hanno sempre rivendicato la proprietà del trono che hanno occupato, sostenendo di avere sangue di drago (quello che in Europa è conosciuto come Sangue Blue).
Inoltre, la casa delle specie rettiliana è a forma di drago e si chiama, Costellazione Draco.
Il padre del Conte Dracula si chiamava Vlad Dracul e Dracul, in rumeno, significa diavolo. Ricordate il diavolo nella Bibbia? È un serpente, una figura rettile che inganna l’umanità.
Il loro sigillo reale era, naturalmente, un drago (a volte mostrato con un Dio sumero dotato con quella che poi è stata chiamata Croce Templare, sul dorso).

Gold Digger – Cercatori d’oro
Quella dei Gold Digger, è un’accusa rettile. I primi esseri umani che mai hanno vissuto sulla Terra, erano cercatori d’oro (prima di essere “cacciatori di selvaggina e raccoglitori”, come sostiene la versione ufficiale) con DNA rettiliano.
Ma perché proprio minatori d’oro? L’oro non veniva usato dai primi esseri umani, quindi, perché avrebbero messo tanta fatica per cercare, sottoterra, un metallo che poi non sarebbe stato usato? Per non parlare del fatto che non avrebbero dovuto avere le conoscenze o gli strumenti per andare in profondità nel terreno e, in primo luogo, iniziare a scavare una miniera?
Circa la nostra vera storia, le città più antiche della Terra sono state costruite intorno a miniere d’oro ed i primi esseri umani erano minatori d’oro, compresi i primi Sumeri e Africani. Inoltre, sia quelli sumeri, che i racconti africani, narrano di extraterrestri rettili arrivati sulla Terra e di esseri umani, geneticamente modificati per essere usati come schiavi nelle miniere d’oro, un metallo indispensabile per le razze ET più avanzate.
Recentemente ho scoperto, in Australia, lo stesso collegamento: “rettiliani>primi minatori umani”. La stessa storia si trova dappertutto. (Video 2)

Famiglia reale britannicaLe rivelazioni di Ladi D
La stessa Principessa Diana si riferì nei confronti della famiglia reale britannica, come “lucertole” e “letteralmente non umani”. “Loro non sono umani”, disse. In Gran Bretagna, tutti i membri del MI5 e del MI6 (i servizi segreti britannici), i membri del Parlamento e gli ufficiali militari, pronunciano un giuramento di fedeltà alla monarchia, non verso il Regno Unito. Nel U.K., la monarchia è lo stato. Rivelando i segreti della famiglia reale, Diana, avrebbe commesso reato di tradimento. (Estratto da: Diana era l’obbiettivo).
Le seguenti rivelazioni, provenienti da un intervista fatta con la confidente della principessa Diana, Christine Fitzgerald, sono tratte dal libro: ‘Il Segreto Più Nascosto’ di David Icke:
La Regina Madre è molto più vecchia di quanto si pensi. Per essere onesti, la famiglia reale è da molto tempo che non muore. Sono solo cambiati a livello morfologico. È una sorta di clonazione, ma in un modo diverso. Mangiando pezzi di carne (attraverso rituali satanici), riescono a ricostruire il proprio corpo ed è da un pò che lo fanno”.
Le pratiche pedofile e sataniche della famiglia reale inglese:
Sono delle lucertole, quindi, a sangue freddo e per loro, fare tutto ciò, è molto più facile di quanto non lo sia per noi. I loro corpi hanno solo diverse vibrazioni elettriche ed, inoltre, conoscono il segreto delle micro-vibrazioni. Queste micro-onde, in pratica, sono onde radiofoniche che creano la materia. Per guarire, manipolano queste energie”.
Tengono questo segreto riguardo la vita solo per loro, perché essendo rettili a sangue freddo, non hanno alcun desiderio di portare la Terra in quella perfetta armonia in cui potrebbe essere, o di guarire la Terra dai danni a cui è sottoposta. La Terra è stata attaccata per molti eoni da diverse razze extraterrestri. È stata presa a calci per così tanto tempo. Questo pianeta è stato usato come uno scalo per autobus da molte razze diverse di alieni. Tutti questi alieni, avrebbero potuto far fronte a tutto, compresi i gas nocivi”.
Arrivano dalle viscere della Terra. Rettili in origine, attraverso il cambiamento della vibrazione elettrica, la chiave della vita di cui ho parlato prima, diventano come noi quando escono all’aperto. Possono manifestarsi sotto qualsiasi forma da loro voluta. Tutta la vera conoscenza è stata ritirata, tagliuzzata ed, in altri modi, messa di nuovo in circolo”.
Famiglia reale britannicaLa Regina Madre, è il “Capo Toad” di questa parte d’Europa. Ci sono esseri come lei in ogni continente. La maggior parte delle persone, compresi i loro ganci, non sanno che sono dei rettili. Sono in soggezione di queste persone solo perché sono molto potenti”.
Non pensate alla Regina Madre e alla Regina Vittoria, come persone diverse. Pensate a loro due come ad una persona sola che dopo un pò, è costretta a sostituire il proprio involucro. Mentre il corpo sta morendo, quell’energia, sarà immediatamente immessa in qualche altro corpo. Come i vampiri; peggio dei vampiri”.
Non pensate a loro come ad esseri con denti uncinati, succhiatori di sangue. Il loro cibo è la paura e sono in grado, effettivamente, di prendere la paura e renderla una cosa tangibile: fisica. La chiave è la corrente vibrazionale. Manipolando questa corrente vibrazionale possono manifestare, dal nulla, qualsiasi cosa. È come un’immagine olografica. Tutti noi, siamo fatti di minerali e acqua vibrante. Quella in cui viviamo, è solo un’illusione. Questo è il segreto. Sapete, la caduta della monarchia non ha segnato la sua fine. I rettili non sono mai stati sconfitti e questo è il caso in cui ci sono andati più vicino. Essi, successivamente, si sono manifestati sotto un’altra forma”.
Il motivo per il quale, attualmente, sono così minacciati, è perché la Terra è in difficoltà e la forza mentale del genere umano sta tornando. Questo è il loro momento più difficile, ma non sarà quello in cui verranno uccisi. Dovranno passare ancora molti secoli prima che sia finita. La differenza, questa volta, è che per loro sarà più difficile e dovranno accontentarsi di meno, di contro, l’umanità terrestre otterrà di più”.
Ma anche se questi rettili sono gli stronzi, sono tristi, davvero bestie patetiche, mentre, l’umanità, sta galoppando verso la luce. Sono solo grumi patetici di cattiveria. Non posso parlare di questo argomento in tutto il mondo, perché sarebbe solo il modo di ottenere un bel camice bianco messo a rovescio. Però voglio la fine di tutte queste stronzate”.

Update 1: Nel mese di settembre 2011, la polizia del Regno Unito ricevette una lettera riservata dalla ex suocera di un cecchino SAS, conosciuto solo come soldato N, il quale si vantava, con sua moglie, che la sua squadra “aveva organizzato la morte della principessa Diana”. Video 3

Famiglia reale britannicaLa connessione Windsor – Vlad l’Impalatore
I Windsor, hanno ammesso con orgoglio, di essere i discendenti di Dracula ed hanno mostrato interesse per la Romania.
La famiglia reale britannica, ultimamente, ha iniziato ad investire in Romania. Per essere più precisi, in Transilvania, l’esatta sede in cui visse il bevitore di sangue, Conte Dracula. I Windsor hanno comprato una fattoria rurale con frutteto e progettano d’investire, d’ora in poi, sempre di più. Carlo, sembra particolarmente interessato alla Transilvania.
Non è sconvolgente il fatto che Carlo, in una delle sue interviste, afferma con orgoglio di essere un discendente di Dracula? “La genealogia mostra che io discendo da Vlad l’Impalatore”, dice il principe:
Principe Carlo: “Discendo da Vlad l’Impalatore, il vampiro Conte Dracula” (Video 4)
In un’altra intervista, Carlo ha ammesso che se fosse accettato dal popolo, sarebbe tentato di diventare re della Romania. Più tardi, quella stessa sera, circondato dal top dei politici e giornalisti rumeni, ha detto che dopo l’esecuzione di Ceausescu, nel 1989, il piano segreto della famiglia reale britannica era davvero quello di prendere in consegna la corona di Romania.

La connessione Conte Dracula – Rettiliani
Recentemente, ho ricevuto una telefonata da un mio caro amico. Mi ha rivelato l’esistenza di un film rumeno del 1979, circa le guerre di Vlad III l’Impalatore, noto anche come Vlad Dracul (Diavolo) o più comunemente Conte Dracula.
Era una persona reale, monarca rumeno e figlio di Vlad II Dracul. Nella storia viene ricordato come uno dei sovrani più sanguinosi mai esistiti. Dopo ogni battaglia, era solito impalare i suoi prigionieri. È una morte sadica e molto dolorosa ed ha contribuito in modo fondamentale alla crescita della sua triste notorietà. Inoltre, ci sono leggende che lo riguardano in cui si parla di riti oscuri, come bere il sangue e mangiare pane inzuppato nel sangue delle proprie vittime, qualcosa che gli storici rumeni, naturalmente, ignorano o negano.
In questo film rumeno che lo riguarda, c’è una scena in cui un bambino contadino chiede a suo padre il perché Vlad l’Impalatore, e il padre, erano noti come diavoli. Stranamente, il padre spiega che portavano sempre collane con un drago sul collo.
(Nota: Naturalmente, la gente comune era probabilmente ignara che sia Dracula, che suo padre, erano membri dell’Ordine del Drago. L’ordine è venuto all’attenzione del pubblico nel 1408, quando i nuovi membri sono stati accettati pubblicamente, ma probabilmente, è molto più antica).
In un primo momento, sembra che il bambino chieda qualcosa circa i diavoli ma suo padre gli risponda qualcosa di diverso, nominando i draghi. In effetti però, suo padre era nel giusto. È qualcosa in cui mi sono imbattuto almeno un altro paio di volte, ma che non sono riuscito a comprendere appieno in quel preciso momento. In tempi meno recenti, o almeno nel vecchio dialetto rumeno, la parola ‘drago’, in realtà, era sinonimo di ‘diavolo’.
Famiglia reale britannicaIn altre parole, Vlad il Diavolo significava anche Vlad il Dragoil Rettiliano.
Gli articoli rumeni di Wikipedia riguardanti quest’argomento, variano da quelli inglesi. Ho letto entrambe le versioni ed è risultato che quelli inglesi, sono stati “ripuliti” dalle polemiche. Ad esempio, in quest’articolo in rumeno di Wikipedia riguardo L’Ordine del Drago, ho trovato la seguente dichiarazione:
È sconcertante il motivo per cui l’ordine ha scelto un drago come sua insegna sapendo che, nell’Araldico Cristiano tradizionale, il drago viene associato ai poteri malefici sconfitti da San Giorgio”. Infatti, il “potere del male” della religione, è sempre rappresentato da Satana o dal diavolo.
I membri dell’Ordine del Drago, dovrebbero essere i protettori del cristianesimo, proprio come i Cavalieri Templari, ma mentre l’insegna dei primi è un diavolo (un drago, un rettile), quella dei secondi è una croce Anunnaki (sì, di nuovo Rettiliani!).
Oltre a tutto ciò, ho anche le prove bibliche che confermano le mie affermazioni! Preparatevi. Trovo che sia incredibile! La prova arriva dall’Apocalisse di San Giovanni Apostolo:

  • 12: 9. E il grande drago fu scacciato, il serpente antico, chiamato diavolo e Satana, che ha ingannato il mondo intero: fu precipitato sulla terra e i suoi angeli furono precipitati con lui.

  • 20: 2. Ed egli afferrò il dragone, il serpente antico, che è il diavolo e Satana (…).

Piuttosto sorprendente, vero?
E c’è ancora un altro collegamento da fare qui che ormai non è più una novità: la stessa stirpe famigliare controlla l’intero pianeta.
Tutti i presidenti degli Stati Uniti, ad eccezione di uno,sono collegati ad un re d’Inghilterra. (Video 5).
Ciò significa che tutti i Presidenti USA sono legati ai Windsor ed a Vlad il rettile. La stessa linea di sangue controlla l’intero pianeta, infatti, tutti loro hanno del DNA diluito con quello extraterrestre rettile. All’interno delle società segrete, solo i membri di alto rango conoscono la verità; capiscono le loro origini e rispettano l’antico ordine del giorno: La schiavitù del genere umano.
Da Washington a Obama i Presidenti USA hanno tutti lo stesso sangue (Video 6)
Nota: I vampiri sono l’aristocrazia (famiglie reali, alto clero), i lupi invece sono i sionisti e le grandi famiglie dinastiche (rotschild, rockfeller, bush, kennedy, ecc). I primi hanno creato i secondi.

Modificazione genetica – Fatto o Finzione?
Non è fantascienza per una razza superiore, modificare geneticamente una minore per soddisfare i propri scopi. Già lo facciamo noi umani oggi, con le piante e gli animali (alimenti OGM e animali clonati).
E poiché siamo in grado di combinare il nostro DNA con quello di diversi animali, possiamo creare ibridi umani-animali. E questo è il motivo per cui è ufficialmente proibito farlo.
La Clonazione Umana è Realtà
Visto che quasi tutti hanno capito che le modifiche genetiche non sono fantascienza, perché, per alcune persone, è così difficile accettare la possibilità di un intervento, nel nostro DNA, da parte di una razza extraterrestre, in passato? Dato anche l’esistenza di così tante prove che vanno in questa direzione?

Di Alexander Light e nastydusty di L’Universo Vibra

Permanent link to this article: http://www.pandorando.it/famiglia-reale-britannica-sue-connessioni-vlad-limpalatore-ed-i-rettiliani-et/

Lascia un commento

Your email address will not be published.