Solo Big Pharma e Monsanto (& Company) possono avvelenare

Daniel Smith e gli MMSUomo attaccato dalla FDA per aver venduto un supplemento che ha guarito migliaia di persone. Rischia 37 anni di carcere.
(La Food and Drug Administration (Agenzia per gli Alimenti e i Medicinali, abbreviato in FDA) è l’ente governativo statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici. Esso dipende dal Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti).
Daniel Smith di Spokane Washington è stato il principale distributore di MMS (Miracle Mineral Solution aka master), e la FDA lo ha molestato per la vendita di una sostanza medica non approvata.

Big Pharma Ringrazia.
Daniel Smith, un distributore top MMS è stato arrestato il 12 Gennaio (2015) e andrà a processo breve. Se condannato, rischia una possibile condanna a 37 anni. Sembra che non ci sono stati reclami presentati alla FDA dagli utenti MMS, senza gravi disabilità a lungo termine, e nessun decesso è stato registrato da utenti che hanno utilizzato il MMS.
I medici della Croce Rossa in Africa hanno riportato enormi successi con le vittime della malaria tramite MMS.
I distributori di sostanze “non approvate” sono spesso bersagli dalla FDA per proteggere i loro clienti Big Pharma che pagano grandi tasse per le loro “approvazioni” FDA.
Smith aveva già avuto dei controlli e delle perquisizioni in passato.

Fonte 1  – Fonte 2

Ma di cosa si tratta?
Secondo questo sito è un composto che ha delle proprietà che hanno dimostrato ottimi risultati anche come pesticida e come deterrente alla malaria.
Su wikipedia  invece, troviamo la “versione ufficiale”, ossia che è tossico ed equiparabile alla candeggina.
In questo articolo vediamo che il MMS compare in brevetti medico-farmaceutici.
In rete si trovano tantissimi articoli che parlano del MMS. Ci sono pareri di medici che ne parlano talvolta bene, talaltra male.
Come spesso capita in analoghe situazioni, è difficile capire bene e farsi un’idea chiara sulla questione.
Quando il business delle multinazionali viene messo in pericolo succede SEMPRE così.
Io personalmente non posso esprimermi, con certezza, sull’efficacia del MMS o sul fatto che non sia tossico.

Su una cosa però sono assolutamente sicuro
La FDA approva in continuazione nuovi pesticidi assolutamente tossici (di Monsanto, Bayer, ecc…), nuove colture OGM e non fa nulla per assumere una posizione a tutela dei cittadini con una legge che obblighi l’etichettatura degli alimenti.
Ecco perché la vicenda puzza, non è complottismo, è che non vi è più fiducia in queste istituzioni criminali, corrotte e menzognere.

Fonte

Permanent link to this article: http://www.pandorando.it/solo-big-pharma-e-monsanto-company-possono-avvelenare/

Lascia un commento

Your email address will not be published.