Ammissioni UFO dal passato: 16 gennaio 1957

Ammissioni UFO gennaio 1957Ammissioni UFO dal passato 16 Gennaio 1957. Questo post rientra nella categoria del mio sito ”hanno parlato di vita aliena“, dove raccolgo alcune delle dichiarazioni di personaggi influenti che hanno detto la loro sul fenomeno UFO.
Questa dichiarazione risale al 16 Gennaio 1957, ed è stata rilasciata dall’Ammiraglio S. Fahrney capo collaudo missili della Marina Militare degli Stati Uniti d’America. L’Aarticolo si riferisce al caso Roswell del 1947.
Ecco le testuali parole che rilasciò quell’ anno:

Secondo informazioni degne di fede, nella nostra atmosfera giungono oggetti ad altissima velocità: nessun mezzo né degli Stati Uniti, né dell’Unione Sovietica è attualmente in grado di raggiungere le velocità attribuite a questi oggentti dagli apparecchi radar e dagli osservatori. Questi oggetti appaiono guidati da una intelligenza dato il modo in cui volano. Secondo rapporti di scienziati e tecnici, questi oggetti volano in formazione e compiono manovre che sembrano indicare che essi non siano completamente controllati da un equipaggiamento automatico. Questi oggetti sono incontestabilmente il risultato di lunghe ricerche e di un insieme di cognizioni tecnologiche eccezionali.

Questo è quanto dichiarava nel lontano 1957 l’ Ammiraglio della Marina Militare Americana S. Fahrney, ammissioni che fanno riflettere su quanto era, è, e sarà il ”problema UFO“, con la speranza che questi silenzi possano essere veramente d’aiuto per la popolazione della terra.
Come meglio specificato sopra seguiranno altri articoli che riporteranno dichiarazioni importanti sul fenomeno UFO sempre.

Ammissioni UFO gennaio 1957

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.