Astronauta scatta foto a un UFO e la posta su Twitter

Foto ufo astronauta Scott KellyIl 15 novembre, l’astronauta Scott Kelly, in orbita nella Stazione Spaziale Internazionale da ben 237 giorni, ha twittato una foto dell’India dallo spazio. Tuttavia, nell’angolo superiore destro della fotografia si nota un oggetto non identificato. Un UFO, appunto. Secondo UfosightingDaily si tratta di un oggetto dal corpo metallico, a forma di sigaro, della lunghezza di 25 metri e distante circa 150-200 metri dalla stazione spaziale.
L’immagine sta facendo il giro della rete. Alcuni sostengono che si tratti di un riflesso prodotto dal vetro della finestra dalla quale Scott scatta le sue foto. Altri che possa trattarsi di un riflesso delle luci della International Space Station stessa. Ovviamente, queste spiegazioni non convincono tutti. La NASA, dal canto suo, non commenta. In rete fioriscono i video che si pongono interrogativi.
Chissà se sarà lo stesso Scott Kelly a chiarire l’equivoco, o se magari invece, prestando più attenzione a quello che vede quando si affaccia all’oblò della stazione orbitante, riuscirà a scorgere nuovamente l’oggetto non identificato. Il tempo ce l’ha, dato che gli restano ancora più di tre mesi da passare nello spazio (105 giorni).

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.