Caso Roswell nuovo materiale on-line

Caso Roswell nuovo materiale on-lineCaso Roswell nuovo materiale on-line. In questi giorni è rimbalzata una notizia che ha riportato in auge il sempre vivo “Caso Roswell”.
Una rivista la ”Uncensored Magazine” ha reso noto un video di pochi secondi (circa 37) presumibilmente girato a Roswell nel 1947 al momento dell’arrivo di uno degli alieni del crash Ufo a Roswell.
Il video in condizioni non perfette, mostra un essere (decisamente di fattezze non umane) di tipo denominato ”grigio“, attorniato da numerose persone, tra militari in divisa e personale in abiti civili.
Sul resoconto video denominato ”Footage Roswell” reso noto alle masse in pompa magna dal produttore video R. Santilli nel Maggio 1995, si è detto di tutto e di più, ma sicuramente non è stata detta tutta la verità su come sono realmente andate le cose.
Da oltre 50 anni tiene banco questa diatriba sulla veridicità totale o parziale di questi sbiaditi fotogrammi in bianco e nero, che mostrano l’ormai nota ”autopsia dell’ alieno“, indubbiamente non è semplice per molti accettare una storia simile, e le due teorie che si sono alternate in questi anni, cioè quella del depistaggio per giustificare l’evento nelle maniere più controverse possibili, è la teoria che vedrebbe ”un sistema” costruito ad hoc per ”abituare” le masse alla aliena presenza prima del fatidico ”contatto massivo”, vengono riproposte con una ”costanza-alternanza” che lascia perplessi.
Come la notizia data da questa rivista, infatti il video in questione è da qualche anno che gira su youtube e anch’io in questi anni sul mio blog ho trattato il caso del video dell’alieno di Roswell.
La realtà aliena probabilmente tarderà ancora ad essere ammessa, ma tutti i depistaggi che si alterneranno di volta in volta fino a quel momento, non fanno altro che convincere sempre più persone che NON SIAMO SOLI……

A seguire il video con le brevi sequenze del ” nuovo ” video del caso Roswell:

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.