Cosa nascondono i nostri governi?

Cosa nascondono i nostri governi





Un libro assolutamente molto attuale che riassume molti degli interrogativi che negli ultimi anni affollano il web in un unica domanda: Cosa ci nascondono i nostri governi?







Scheda tecnica:

  • Titolo: Cosa ci nascondo i nostri governi
  • Autore: Carlo di Litta – Quinto Narducci
  • Casa editrice: Uno Editori
  • Anno: 2014
  • Numero pagine: 186
  • Prezzo copertina: €. 13,90

Una domanda molto affascinante alla quale tutti vorremmo avere una risposta. Ed è proprio attraverso questo libro che i due autori, esplorano e mettono in luce molti argomenti (trattati anche, negli ultimi anni, da alcuni blogger e siti), di cui si conosce il nome ma che i nostri governi continuano a tacere con la complicità della stampa e dei media più popolari e accreditati.
In questo libro gli autori si interrogano sulle scie chimiche (chemtrails), sul morbo di Morgellons, il progetto H.A.A.R.P. come strumento di controllo delle onde celebrali, si occupano di parlare della correlazione tra H.A.A.R.P. e la moria di animali o tra questa e i terremoti.
Inoltre, si parla anche di globi, sfere luminose e UFO che ormai solcano sempre più di frequente i cieli di tutto il mondo ma di cui nessun governo parla ancora apertamente, dando spiegazione sommarie di tali eventi o non dandone affatto.
All’interno, tante fotografie completano questo interessantissimo libro che cerca di porre domande ben precise che tutti dovremmo iniziare a porci per far crollare quel muro di omertà che circonda da sempre i governi di tutto il mondo. Lo consiglio a tutti coloro che sono alla ricerca di risposte.

Sabrina Stoppa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.