Georgia Guidestones: Decodificato Cubo 2014 – EBOLA

Georgia GuidestonesPochi giorni fa, in questo blog, è stato pubblicato un articolo rivelatore del significato dei numeri e delle lettere scolpite sul cubo di pietra che è stato recentemente rimosso dalle Georgia Guidestones, in particolare dalla lastra con il testo in inglese.
Il risultato della codifica ha portato alla luce una data, il 3 Ottobre 2014.
Non ho intenzione di speculare su quello che potrebbe accadere in questa data ormai Georgia Guidestonesprossima, ma è probabile che abbia a che fare con l’inizio del Nuovo Ordine Mondiale, come disposto dalle linee guida scolpite sulle Stones.
Questo Nuovo Ordine è guidato da forze oscure e una delle cose che devono fare per far si che i loro eventi diventino rituali, è svelarli in anticipo (magia minore)”.
E sembra che proprio questo sia il caso. Sulle lastre del monumento troviamo i cosiddetti dieci comandamenti per l’Età della Ragione. Il primo di questi comandamenti ha a che fare con la dimensione della popolazione mondiale.
Georgia GuidestonesPortare l’umanità a 500 milioni d’individui, come scritto sulla lastra monolitica delle GGStones, significa una riduzione di circa il 93%, e credo che il mezzo per ridurre così drasticamente la popolazione, in un tempo relativamente breve, sia una pandemia, ossia la produzione di una o più letali malattie infettive tipo: l’Ebola.
Quindi, cosa è successo il 3 Ottobre ’14? Nessun grande attacco terroristico stile 9/11; nessun disastro naturale globale; nessun crollo finanziario, ma SOLO, il primo caso di Ebola su suolo americano.
L’uomo che presumibilmente ha portato l’Ebola negli Stati Uniti, Thomas Duncan, è ormai morto e ogni giorno che passa vengono segnalate sempre più persone infette.
Questo scenario potrebbe infatti essere l’inizio non solo della riduzione di una buona parte della popolazione mondiale, ma di una cascata di eventi: crollo economico, legge marziale, ecc.

Video sul Georgia Guidestones

Tratto da fonte

Permalink link a questo articolo: https://www.pandorando.it/georgia-guidestones-decodificato-cubo-2014-ebola/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.