Ibridi uomo animale

Ibridi uomo animaleQui di seguito pubblichiamo un video che risale al 2012 dove viene preso spunto da un articolo del Daily Mail per affrontare l’argomento degli ibridi animali non solo in Inghilterra ma in tutto il mondo.
Nel 2012 si parlava di oltre 150 embrioni ibridi uomo-animale presenti nei laboratori britannici.
La notizia del Daily mail, arriva dopo che un comitato di scienziati aveva parlato addirittura di un vero e proprio PIANETA DELLE SCIMMIE.
Questo video vuole farci riflettere sul fatto che spesso, ci viene detto che certe sperimentazioni servono, come in questo caso, per potere sviluppare cellule staminali che poi possono essere usate per curare molte malattie incurabili.
Ricordiamo anche però che, questa forma di “ricatto morale” è usata spesso come scusa al solo scopo di poter sperimentare liberamente senza pensare a quelle che poi potrebbero essere le conseguenze.
E questo non solo in paesi dove ci sono leggi che limitano e vietano certe attivià, ma soprattutto in quei paesi di cui non si parla e non esistono leggi “civili” a tutela di certe pratiche.
Paesi dove queste pratiche non sono regolamentate da leggi e dove possono sbizzarrirsi in ogni tipo di esperimento che possa suscitare curiosità senza limiti di coscienza o moralità.
Un video di qualche annetto fa ma sul quale tutti dovremmo riflettere e magari prendere spunto per informarci meglio sull’argomento.

Ma diamo spazio a questo video.

Link per approfondire:

Sabrina Stoppa

Permanent link to this article: http://www.pandorando.it/ibridi-uomo-animale/

Lascia un commento

Your email address will not be published.