Carri armati tedeschi hanno attraversato il confine dell’ Ucraina e si stanno spostando ad est del paese

Carri armati tedeschiI residenti dell’Ucraina occidentale sono stati in grado di riprendere le immagini dei carri armati che avevano attraversato il confine polacco-ucraino il 12 settembre. Queste foto sono state scattate sulla circonvallazione della città di Lvov.
Oggi la colonna di tank era già vicino a Ternopil. Blogger locali, commentando quello che hanno visto, presumono che i “Leopard” tedeschi si muovano verso la Novorossija.
E aggiungono i dettagli: «Davanti sembravano due grandi dragamine. Ma da dietro carri armati. I tedeschi hanno trasferito parte del loro parco armato spazzatura. Sembra un vecchio carro armato russo alla fine».
Carri armati tedeschiIn totale il blogger ne ha contati 34 di carri armati.
Oltre alla fornitura della versione tedesca del “Leopard” alle forze ATO in zone di prima linea della Nuova Russia esiste un’altra spiegazione logica. In precedenza è stato riferito che tra il 15 e il 26 settembre in Ucraina si terranno le manovre «Rapid Trident 2014″ (tridente rapido). A queste parteciperanno truppe di 15 paesi, tra cui l’Ucraina. Le manovre si terranno presso un sito vicino alla città di Javorov. Tuttavia non è chiaro il motivo per cui il “Leopard” tedesco è stato visto vicino a Lvov e Ternopil che sono molto più a est di Javorov.

Fonte

Articolo originale

Permanent link to this article: http://www.pandorando.it/carri-armati-tedeschi-attraversato-confine-dell-ucraina-si-stanno-spostando-ad-est-paese/

Lascia un commento

Your email address will not be published.