Inghilterra: esperti meteo sconcertati dopo l’avvistamento di un misterioso anello nero apparso nei cieli di Leamington Spa

Inghilterraanellonerocielo1.1Georgina, una ragazza di 16 anni, stava giocando a tennis con la madre Venerdì sera, 11 Aprile 2014, quando alzò gli occhi al cielo e notò un misterioso anello nero che galleggia in aria.
Afferrò il suo iPhone e rapidamente è riuscita a documentare il fenomeno.
Inghilterraanellonerocielo1.2L’enorme anello nero è stato avvistato nei cieli sopra Leamington Spa, una città termale nel centro del Warwickshire, in Inghilterra, e rimase in cielo per circa tre minuti prima di scomparire del tutto. Gli esperti meteo sono sconcertati da ciò che essi descrivono come un evento “real-life X-Files”.
L’anello gigante nero assomiglia ad un anello di fumo estremamente ben definito ma la Polizia ha detto che ci sono state segnalazioni di incendi nella zona al momento dell’avvistamento.
Gli esperti meteo sono sconcertati, e dicono che l’anello sembra non appartenere a fenomeni atmosferici noti.
Inghilterraanellonerocielo1.3Alcuni ipotizzano che il gigante anello nero potrebbe essere un bizzarro sciame di insetti che si sia casualmente formato, modellandosi a forma di cerchio o forse sono stati soffiati in una forma circolare dalle correnti di aria.
Stranamente, non sembrano esserci anche evidenti scie di aerei per tutto il cielo intorno al misterioso anello.
Anelli neri simili, distinti nella loro grandi dimensioni e diversa da una normale anello di fumo, sono stati visti a Newport, Virginia (2009) e Fort Belvoir, in Virginia (1954).
Nel 2009, un misterioso anello blu a forma di spirale era apparso nei cieli della Norvegia, che si credeva essere un missile militare russo che era andato fuori controllo.
Una possibile spiegazione naturale potrebbe essere un fenomeno estremamente raro e insolito, “anelli vortice”, che può essere formato da aria e fumo (o vapore) e sono generalmente prodotte da grandi esplosioni (sebbene incendi o esplosioni non sono stati segnalati nella zona della Leamington dove è stato visto il misterioso anello nero).

Fonte

Permanent link to this article: http://www.pandorando.it/inghilterra-esperti-meteo-sconcertati-dopo-lavvistamento-misterioso-anello-nero-apparso-cieli-leamington-spa/

Lascia un commento

Your email address will not be published.